Pluto Trigger - Vito Zingale Photo

W E B S I T E  P H O T O - S I C I L Y
Logout
Vai ai contenuti

Pluto Trigger

Recensioni
PLUTO TRIGGER
PLUTO Trigger, è certamente uno dei trigger (radiocomandi) più versatili e performanti sino ad oggi testati. Non si tratta di un semplice radiocomando, ma di un vero e proprio computer in grado di interfacciarsi alla fotocamera e di comunicare con il tablet, con lo smartphone e qualunque altro dispositivo senza fili dotato delle più comuni connessioni wireless.
Le sue ridotte dimensioni e peso (6cm x 4cm x 2cm), lo rendono perfetto per essere collocato sulla slitta della reflex, senza minimamente interferire con l'utilizzo della macchina fotografica.











LA CONFEZIONE
La confezione viene spedita in tempi ridotti in tutto il mondo, e contiene:
  • PLUTO Trigger a batteria ricaricabile 5v 500mh;
  • puntatore laser a batteria ricaricabile;
  • alimentatore da rete, con porta usb, per la ricarica del trigger e del puntatore laser a corredo;
  • sacchetto contenitore, per riporre tutta l'attrezzatura e poterla facilmente trasportare insieme al corredo fotografico;
  • cavetto usb per la ricarica del PLUTO Trigger e del puntatore laser, nonché per l'aggiornamento del dispositivo;
  • cavetto sincro, per collegare il PLUTO Trigger con flash esterni o controller senza fili di flash esterni (radio trigger o altri controller senza fili);
  • sistema di attacco del PLUTO Trigger alla slitta della macchina fotografica;
  • cavo di connesione alla macchina fotografica (da ordinare a parte in funzione dello specifico modello di macchina fotografica, Canon, Nikon, Sony, Pentax, Fujifilm, Samsung, Contax, Panasonic, Leica, Olympus);

  

SPECIFICHE TECNICHE
Vediamo in dettaglio come si presenta PLUTO Trigger:

SCATTO: Rilasci la tua macchina fotografica senza fili dal tuo telefono. Sono disponibili sette modalità di rilascio: Single, Focus, Hold, Lock, Bulb, Burst e Timed.

TEMPO: Imposta la durata, il numero di scatti, l'intervallo e il ritardo di avvio. Premere il pulsante di avvio e centinaia di immagini saranno prese automaticamente. Usa il software per creare un epico video di tempo!

HDR: Fotografia ad alta dinamica gamma - Cattura fino a 19 immagini con bracketing auto-esposizione. Queste immagini vengono successivamente fuse in un'unica immagine perfetta HDR! (La velocità dell'otturatore più veloce è limitata a 1/20)

STARTRAIL: Impostare il numero di scatti, i tempi di esposizione, l'intervallo e il ritardo di avvio. Prendere più immagini di esposizione a lungo per creare una bella immagine del sentiero stellare.

VIDEO: Abilita la tua fotocamera per registrare video senza un limite di 30 minuti. La registrazione video verrà riavviata quando viene raggiunto il limite di 30 minuti.

TIMER: Scatta foto / video in un determinato momento ogni giorno. Perfetto per fare tempi di costruzione, piante crescenti, ecc. .

LASER: Impostare la fotocamera per uscire quando qualcosa rompe un fascio laser rivolto al Trigger Pluto. Il ritardo è solo dieci di microsecondi!

SUONO: Abilita la fotocamera per fare foto ad alta velocità attivate dal suono. Grande per catturare palloncini sfilacciati, spezzare gli occhiali, ecc.

LEGGERO: Scattare foto solo quando è luminoso o scuro!

FULMINE: Rileva i colpi di fulmini e attiva istantaneamente l'otturatore!

PIR: Rileva calore del corpo umano o degli animali e scatta foto!

GOCCIA: Cattura gocce d'acqua che si scontrano in aria! Sfocare la linea tra dilettanti e professionisti! ( Valvola a gocciarichiesta)

AUX: Crea i tuoi sensori per attivare la fotocamera in modo creativo! L'unico limite è la tua immaginazione!

FUSIONE: Combinate sensori multipli per scenari specifici (ad esempio attivando la fotocamera per suono quando è abbastanza luminosa). I sensori laser a raggi infrarossi possono essere realizzati utilizzando questa modalità.

SUONO: Utilizza il microfono sul tuo smartphone per attivare la fotocamera!

VIBRAZIONE: La vibrazione o scosse il telefono può innescare la fotocamera in modalità wireless!

MOVIMENTO: Ogni oggetto in movimento catturato dalla fotocamera del tuo cellulare innescherà la fotocamera DSLR!

DISTANZA: Attiva la fotocamera in base alla distanza percorsa usando il GPS sul tuo telefono!

VOCE: Dire "Pluto" per spegnere la fotocamera!

SORRISO: Semplicemente sorridi per innescare l'otturatore e prendere una grande selfie! (Solo iOS)

DOF: Calcolare la profondità di campo e la distanza iper-focale in base all'ampliamento, alla lunghezza focale e alla dimensione del sensore immagine della fotocamera. Consente di riprendere foto di paesaggio più nitide.

SOLE: Calcolate l'alba e il tramonto in base alle coordinate locali e al tempo. Non perdere mai l'ora d'oro per la fotografia!

FILTRI ND: Determinare la velocità dell'otturatore quando viene utilizzato il filtro di densità neutrale.

REGOLA 500: Calcolare il tempo di otturazione più lento consentito quando si riprendono i cieli notturni per evitare i percorsi stellari.
PLUTO TRIGGER
PLUTO Trigger, è certamente uno dei trigger (radiocomandi) più versatili e performanti sino ad oggi testati. Non si tratta di un semplice radiocomando, ma di un vero e proprio computer in grado di interfacciarsi alla fotocamera e di comunicare con il tablet, con lo smartphone e qualunque altro dispositivo senza fili dotato delle più comuni connessioni wireless.
Le sue ridotte dimensioni e peso (6cm x 4cm x 2cm), lo rendono perfetto per essere collocato sulla slitta della reflex, senza minimamente interferire con l'utilizzo della macchina fotografica.











LA CONFEZIONE
La confezione viene spedita in tempi rido

COMPATIBILITA'
Ci sono 13 tipi di cavi per supportare più di 300 tipi di telecamere: cavi E3, N3, DC0, DC1, DC2, S1, S2, UC1, CB1, P1, L1, F e SA. Oltre a attivare le telecamere tramite cavi di otturatore, Trigger Pluto è anche in grado di attivare più telecamere IR remote compatibili. Di seguito è riportato l'elenco delle telecamere supportate da ciascun cavo e dal telecomando IR.
Elenco: CANON, NIKON, SONY, OLYMPUS, PANASONIC, PENTAX, FUJIFILM, MINOLTA, SAMSUNG, SIGMA, HASSELBLAD, CONTAX, LEICA, LYTRO, KODAK.


Sito web realizzato con ADOBE Muse, GoogleWEBPlugin
e AltervistaWEB da Vito Zingale - Copyright ®
ADDRESS:
Edificio 1
Viale Europa, 31
95041 Caltagirone (Italy)
OUR MAIL:
Email Address marcozan42@gmail.com
JOIN OUR MAILING LIST:
Send your email for receive news

© 2015-2020 Vito Zingale PHOTO SICILY
Torna ai contenuti